Logo Beez, Three little Bees
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Tuscany, Umbria and Lazio to be discovered. Choose your package and let us enchant you.
 

Slogan

Termini e condizioni

Termini e condizioni


There are no translations available.

Per una completa e attenta informazione dei termini e delle condizioni si consiglia l'attenta lettura di quanto segue:

 

 
 
PDF Print

PREMESSO CHE:


La Cooperativa l’Ape Regina s. a r. l., con sede in Acquapendente, in via Julia de Jacopo snc con C.F. Reg. imprese e P.IVA P. IVA 01605000569, e amministratore del portale www.etul.it (di seguito indicato come eTUL) e di seguito denomina Agenzia vende pacchetti turistici e/o alloggi delle Strutture ricettive aderenti ad eTUL (di seguito Strutture) online,


SI INDICANO DI SEGUITO I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTRATTUALI:

1. Scopo del servizio

 

Scopo del presente contratto è la vendita online di pacchetti turistici e/o alloggi coinvolgenti la/le Struttura/e aderenti al sistema eTUL e visibili online all’indirizzo web www.etul.it/tour.

 

Accedendo al sito web, visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili (di seguito definiti come "sito web"), e/o effettuando una prenotazione, si dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

 

2. Conferma della prenotazione tramite acconto

 

Il cliente che acquista online un pacchetto turistico e/o prenota una camera attraverso il portale www.etul.it/tour è tenuto a confermare la prenotazione versando un acconto del 20% del costo totale del pacchetto o del soggiorno. L’annullamento della prenotazione potrà avvenire non oltre i 10 giorni precedenti l’arrivo del cliente che potrà richiedere indietro l’acconto versato. Oltre questa data nulla potrà pretendere. In caso di no show, il cliente perderà tutto l’importo versato.

 

3. Fatturazione

 

I prezzi che appaiono online per pacchetti turistici e alloggi si intendono IVA inclusa.

 

Al cliente verrà emessa regolare fattura dell’acconto versato da parte dell’Agenzia. Sarà l’Agenzia a fatturare anche l’importo finale del pacchetto/soggiorno da saldare al momento dell’arrivo.

 

3. Privacy

 

I dati personali[1] del cliente non verranno in alcun modo divulgati a terzi, a meno che non sia richiesto per legge dalle giurisdizioni competenti, e fatta eccezione per la trasmissione alla Struttura degli stessi allo scopo di completare la prenotazione per la Struttura selezionata.

 

4. Corrispondenza ulteriore

 

Effettuando una prenotazione, si acconsente a ricevere un’e-mail poco prima della data di arrivo nella Struttura selezionata, contenente informazioni sulla destinazione e/o vari suggerimenti e offerte.

 

5. Responsabilità della struttura ospitante

 

Prestare il servizio con diligenza e attenzione non sempre permette di garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni che derivano dalle strutture ricettive. Non ci riteniamo responsabili per errori (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale)), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa. Ogni struttura ospitante è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sul sito web. eTUL non ha la finalità di raccomandare o di sostenere nessuna struttura commercializzata sullo stesso, in termini di qualità, di livello di servizio, di classificazione e di assegnazione della categoria tramite stelle.

 

6. Clausola di esonero da responsabilità

 

Fermo restando le limitazioni e le precisazioni indicate nell’ipotesi dalle presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, lo staff di eTUL non potrà essere ritenuto responsabile per i servizi prestati o per i prodotti offerti dalla struttura, per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite subite all’interno della Struttura o per danni dovuti ad errori, violazioni, cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) alla Struttura (ai suoi impiegati, ai direttori, ai dirigenti, agli agenti, ai rappresentanti o alle compagnie affiliate), comprese le cancellazioni (parziali), l’overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal controllo di eTUL.

 

7. Modalità di pagamento

 

Se non diversamente specificato dalla Struttura, il pagamento dell’acconto e del saldo finale sarà predisposto all’Agenzia che incasserà detto ammontare tramite bonifico bancario, addebito su carta di credito o altro sistema di pagamento elettronico. La carta di credito potrebbe essere sottoposta a pre-autorizzazione bancaria.

 

Il bonifico bancario avviene sul conto corrente numero:

IBAN IT 73 S 08730 72860 00 00 00 0 32933 della banca di Credito Cooperativo di Pitigliano, Agenzia di Acquapendente a favore di Soc. Coop. L’Ape Regina di Acquapendente.

 

ABI: 8730 - CAB: 2860


 

8. Condizioni della Struttura

 

Il cliente che acquista un pacchetto turistico, è accolto al Centro Visite del Comune di Acquapendente (via Torre Julia de Jacopo snc) tra le ore 9.00 e le ore 13.00 o nel pomeriggio tra le ore 16.00 e 18.30, a cui corrisponde l’orario di check in. Per quanto riguarda il check-out, il cliente è tenuto a rispettare gli orari della Struttura ospitante. Il cliente si attiene altresì al rispetto delle norme eventualmente esposte nella Struttura ospitante riguardanti i servizi extra da lui richiesti che esulano dalla prenotazione della camera o del pacchetto turistico, come il consumo di bevande e snack da frigobar, la richiesta di un letto aggiuntivo, l’uso di computer o di altri dispositivi elettronici a disposizione, la connessione internet, il servizio lavanderia/ stireria, l’uso di sdraio e accessori per il giardino, l’ingresso in piscina o vasca idromassaggio.

 


 


 

[1]Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003: i dati del sottoscrittore del presente contratto e quelli di altri partecipanti, il cui conferimento è obbligatorio per garantire agli stessi la fruizione dei servizi oggetto del pacchetto turistico acquistato, saranno trattati in forma manuale e/o elettronica nel rispetto della normativa. L'eventuale rifiuto nel conferimento dei dati comporterà l'impossibilità di concludere il contratto. Titolare dei trattamenti è, salvo separate e diverse indicazioni, eventualmente visibili anche nei rispettivi siti web, l’Agenzia.

 
 
Like

Share